Resta in contatto

News

Papu Gomez: “Sogno il Camp Nou, merito del mister”

coppa italia

Il capitano nerazzurro ancora non si rende conto del traguardo raggiunto e non vede l’ora di sfidare le Big d’Europa in Champions

Il numero 10 dell’Atalanta sogna il Camp Nou dopo la vittoria per 3-1 che ha consacrato l’Atalanta in Champions League, al terzo posto in classifica:”Provo una soddisfazione incredibile, nessuno si è reso conto di cosa abbiamo fatto, lo capiremo tra qualche mese. Questa Champions è per noi che stiamo lavorando da tanti anni qualcosa di grosso. È un traguardo bellissimo che doveva finire così. Dopo il gol preso un po’ ho temuto il peggio ma quest’anno abbiamo sempre rimontato. Onore al Sassuolo per la loro prova”.

GASP SI MERITA LA CHAMPIONS. “Momento chiave è stata la vittoria di Napoli e ci siamo resi conto che eravamo da Champions. A 31 anni sognavo di fare la Champions e farlo a Bergamo è stupendo. Il cambio tattico è stato utile per trovare il vice Cristante. Accentrandomi abbiamo trovato nuove soluzioni. Mi piacerebbe giocare al Camp Nou contro Messi o migliorarsi coi migliori. Alla fascia di capitano penserà Linda. Questa Champions è merito del mister e si merita di disputarla”.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Altro da News