cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sportiello-Atalanta, atto secondo: “Sono qui per dare il mio contributo”

Sportiello

Il portiere: “Ho sbagliato a forzare la mano per andare via da Bergamo. Gasperini ha fatto un grande lavoro, tra di noi non ci sono problemi”

Marco Sportiello e l’Atalanta ci riprovano. Dopo il grande gelo e conseguente cessione di tre anni fa, il portiere e la società sono pronti ad affrontare la prossima stagione insieme con rinnovato entusiasmo anche perché l’estremo difensore ha capito quali sono stati gli errori del passato: “Lo dico apertamente, ho sbagliato a forzare la mano per andare via da Bergamo e sbagliai ancora di più successivamente con alcune mie dichiarazioni. Erano parole di rabbia, non le pensavo davvero. Se servirà il mio contributo, devo farmi trovare pronto. Ma sono io che devo alzare il livello delle mie prestazioni in un gruppo di questa qualità“.

Sono davvero molto contento di poter vestire nuovamente questa maglia. Mi sento come quando dalle giovanili mi affacciai in prima squadra le prime volte. Ho sempre avuto l’impressione che ci fosse qualcosa di incompiuto fra me e l’Atalanta. Devo sfruttare questa seconda chance per non avere rimpianti – ha detto a L’Eco di Bergamo -. Il mister? Tra di noi non ci sono problemi. Ai tempi ci fu una discussione sana nulla di più. Lui aveva ragione. La sua Atalanta ha fatto cose straordinarie. È stato un piacere vederla vincere giocando un gran calcio. Si è conquistata la Champions e l’anno scorso meritava anche qualcosa in più, ad esempio in Coppa Italia“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex calciatore del Marsiglia ha parlato della gara che tra poche ore vedrà la squadra...
gasperini
Il tecnico dell'Atalanta ha parlato alla vigilia della semifinale d'andata di Europa League, calcio d'inizio...
mario pasalic
Insieme al tecnico dell'Atalanta, ha parlato anche il centrocampista alla vigilia della sfida di domani...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta