cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per la difesa spunta il nome di Luca Pellegrini della Juventus

Il giocatore classe 1999 potrebbe essere il profilo ideale per l’Atalanta che punta a chiudere un’operazione in stile Spinazzola

Nome nuovo per il mercato in entrata dell’Atalanta. I nerazzurri sono alla ricerca di un difensore e negli ultimi nomi sono stati tanti i nomi accostati alla squadra di Gasperini, da Sergi Gomez del Siviglia a Gian Marco Ferrari del Sassuolo passando per turco Kaan Ayhan del Fortuna Dusseldorf.

L’Eco di Bergamo riporta l’indiscrezione secondo cui l’Atalanta si sarebbe fata viva per Luca Pellegrini, difensore classe 1999 di passato poche fa alla Juventus nell’affare che ha portato Leonardo Spinazzola alla Roma e con l’ex esterno nerazzurro potrebbe condividere la formula della cessione, un prestito biennale per poi tornare alla casa madre, con la possibilità di fare esperienza anche in campo internazionale in virtù della partecipazione della Dea alla prossima Champions League. Pellegrini piace anche anche Spal e Cagliari.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Stefano Casa
Stefano Casa
4 anni fa

Ci sta, l’importante è che ciò non porti alla cessione di Castagne, importante per il gioco di Gasperini dato che può fare entrambe le fasce e conosce già i ritmi di squadra. Piuttosto manderei Reca in un club in cui possa giocare di più, preferibilmente in prestito.

Articoli correlati

Il tecnico dei nerazzurri si è già dimenticato della vittoria sull'Empoli e scalpita per Marsiglia...
pagelle atalanta zappacosta
L'esterno è stato protagonista di buone cavalcate e buoni cross...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta