cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Occhio al mercato inglese, la Dea si tiene stretta la rosa

castagne

I dirigenti dell’Atalanta continuano il loro lavoro di riconferma dei titolari e pensano anche al futuro rinnovando i Primavera meritevoli

L’ultimo ‘Colpo da Dea’, come denominato dall’edizione odierna di TuttoSport, riguarda Ebrima Colley, il cui contratto che lo lega in nerazzurro è stato prolungato fino al 2023. Si tratta di uno dei tanti ritocchini e prolungamenti che l’Atalanta sta mettendo in campo quale strategia per preservare i talenti di casa propria lontano da occhi indiscreti. Per Colley si punta alla fiducia e al futuro, per i big che anche ieri hanno mostrato tutto il loro valore (in primis Gollini, Ilicic e il Papu) si tratta di un premio di merito.

INGLESI AGGUERRITI. Una strategia che ha funzionato alla grande, dal momento che-a parte Mancini-nessun altro titolare dell’Atalanta ha fatto i bagagli per lasciare Bergamo. La preparazione sta procedendo bene per tutti, i giocatori sono motivati e- tolti Barrow e Reca che devono ancora apportare qualche miglioria al loro gioco- pronti a ricominciare gli impegni sul rettangolo verde. Da tenere d’occhio con grande attenzione quindi la data di chiusura del mercato inglese: se infatti le squadra italiane hanno fatto un passo indietro per Zapata e Castagne, entrambi sono molto richiesti da quel Regno Unito che sta ospitando la Dea. A differenza della nostra penisola però, la chiusura dei battenti del mercato estivo in Inghilterra è fissata per l’imminente 8 agosto: ancora dieci giorni e l’Atalanta potrà tirare un sospiro di sollievo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, sabato 27 aprile 2024...

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta