Resta in contatto

Approfondimenti

Atalanta come il Liverpool, la Premier League ‘battezza’ il Norwich

Muriel

Si è aperto ieri sera il campionato inglese, con l’anticipo tra Liverpool e Norwich: i gialloverdi sono stati sconfitti anche dall’Atalanta

Stesse reti segnate (una), stesse reti subite (quattro). Il Norwich parte con il piede sbagliato nella nuova Premier League inglese, con l’anticipo di ieri sera contro il Liverpool all’Anfield: quattro ad uno, dunque, il risultato finale.

Tutto secondo i piani, tranne che per un particolare. Pochi giorni fa era stata l’Atalanta di Gian Piero Gasperini a sconfiggere la squadra allenata da Daniel Farke con il medesimo risultato: quattro reti (di rimonta) al Norwich, con uno scatenato Muriel e le marcature di Pasalic e Barrow.

Chiaro che ci sia differenza tra il calcio d’estate e uno dei campionati più importanti del mondo, come quello inglese, ma la forza dimostrata in terra britannica dalla Dea (se equiparata a quella dei ‘reds’ di Klopp) è un messaggio inequivocabile che la squadra orobica vuole lanciare al calcio mondiale, nell’anno della Champions League.

Intanto a Bergamo è arrivato Skrtel per rinforzare la difesa. Lui che, di sicuro, non è l’ultimo arrivato: l’importante è che non lo sia a fine mercato.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Anche io ho cominciato a seguire la dea in coppa delle coppe e da allora nn ho più smesso di seguirla nonostante le bufere di calcioscommesse. Mondo..."
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Ciao mister sono ambo amboni francesco mi hai allenato a Verdello in Eccellenza ti ricordi sei grande un abbraccio"
bonacina

Valter Bonacina

Ultimo commento: "Un vero tifoso della Dea sa perfettamente che si chiama "V"alter !!!"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti