Resta in contatto

News

Haas ed Eguelfi in coro: “Pronti per riportare in A il Frosinone”

Foto: Frosinonecalcio.com

I due giocatori arrivato dall’Atalanta: “Sappiamo di essere la squadra da battere. Siamo qui per aiutare la società a raggiungere i suoi obiettivi”

Giornata di presentazioni per Nicolas Haas e Fabio Eguelfi che oggi pomeriggio hanno incontrato la stampa di Frosinone. I due si sono detti in buona condizioni e pronti al debutto: “Abbiamo iniziato il 20 luglio con i ragazzi dell’Atalanta, svolgendo doppie sedute al giorno per tre settimane. Ma credo che nel giro di un paio di settimane saremo al top“.

So di essere arrivato in una squadra forte, è stata questa la mia prima impressione. Dalla gara di Coppa Italia sono rimasto impressionato – ha aggiunto Eguelfi -. Per quanto riguarda il passato, e quindi il periodo della mia militanza nella Pro Vercelli, il Frosinone è stata sempre considerata la squadra da battere. Adesso che ho superato un infortunio pesante mi sento pronto. Ho visto come i terzini affrontano la gara ed è un modo di giocare che mi piace molto“.

La parola passa poi ad Haas: “Per me è più importante per me giocare, prima di ogni cosa, in qualsiasi ruolo. Sono una mezzala che è capace di inserirsi nel cuore dell’azione. Ma posso posizionarmi anche più basso, la scelta è sempre dell’allenatore. Non mi interessa dove sarà impiegato, ma giocare con continuità. Sappiamo tutti che siamo in una squadra forte, già pronta per il campionato. Siamo qui per aiutare la squadra e raggiungere gli obiettivi comuni”.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Nulla da dire come giocatore.come uomo meno.ha sbagliato ed ha pagato.non dimentichiamo che ad oggi certe scomesse girano ancora."

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Uno dei piu'grandi calciatori che L'Italia abbia mai avuto"

Marino Magrin

Ultimo commento: "Un grande calciatore....ma in particolare un grande uomo !"

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "Vorrei che Monaco Incapace direttore o Presidente del Catania, che 4 anni fa dava x certo la dipartita da Bg. Non potesse essere citato...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Un grande, uno dei migliori talenti visti a Bergamo, un'icona!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News