cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Haas ed Eguelfi in coro: “Pronti per riportare in A il Frosinone”

I due giocatori arrivato dall’Atalanta: “Sappiamo di essere la squadra da battere. Siamo qui per aiutare la società a raggiungere i suoi obiettivi”

Giornata di presentazioni per Nicolas Haas e Fabio Eguelfi che oggi pomeriggio hanno incontrato la stampa di Frosinone. I due si sono detti in buona condizioni e pronti al debutto: “Abbiamo iniziato il 20 luglio con i ragazzi dell’Atalanta, svolgendo doppie sedute al giorno per tre settimane. Ma credo che nel giro di un paio di settimane saremo al top“.

So di essere arrivato in una squadra forte, è stata questa la mia prima impressione. Dalla gara di Coppa Italia sono rimasto impressionato – ha aggiunto Eguelfi -. Per quanto riguarda il passato, e quindi il periodo della mia militanza nella Pro Vercelli, il Frosinone è stata sempre considerata la squadra da battere. Adesso che ho superato un infortunio pesante mi sento pronto. Ho visto come i terzini affrontano la gara ed è un modo di giocare che mi piace molto“.

La parola passa poi ad Haas: “Per me è più importante per me giocare, prima di ogni cosa, in qualsiasi ruolo. Sono una mezzala che è capace di inserirsi nel cuore dell’azione. Ma posso posizionarmi anche più basso, la scelta è sempre dell’allenatore. Non mi interessa dove sarà impiegato, ma giocare con continuità. Sappiamo tutti che siamo in una squadra forte, già pronta per il campionato. Siamo qui per aiutare la squadra e raggiungere gli obiettivi comuni”.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta