Resta in contatto

News

In dieci sempre in campo nelle sette amichevoli

atalanta

Nei sette test disputati dall’Atalanta nel pre campionato 2019-2020 ci sono ben dieci giocatori che sono sempre scesi in campo

Ventisette, praticamente tutta la rosa, sono i giocatori scelti da mister Gasperini per calcare il rettangolo verde in queste prime sette amichevoli di stagione. Di queste gare però, in sei sono stati schierati dal 1′ Palomino, Masiello e Gomez: i giocatori più ‘titolari’ di questo inizio di stagione da Champions. Ora mancano all’appello Giana Erminio e Mantova, ma intanto c’è un’ulteriore lista di dieci giocatori che hanno giocato almeno un minuto in sette partite su sette, ovvero sempre.

I MAGNIFICI DIECI. L’elenco, proposto nell’edizione odierna da L’Eco di Bergamo, è formato da Djimsiti, Palomino e Masiello in difesa, Hateboer, de Roon, Freuler e Pasalic a centrocampo, Gomez sulla trequarti e Ilicic e Muriel di punta. Ma nessuno di loro è partito sempre titolare: Palomino, Masiello e Gomez però sono stati schierati sei volte nel primo tempo, tra Italia, Gran Bretagna e Spagna. I più utilizzati alle soglie di una stagione storica.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News