cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gosens all’arrembaggio: “Champions, ottavi possibili”

4-6 punti in 2 partite per andare a Manchester senza affanno. Il laterale mancino tedesco Robin Gosens a 360 gradi nell’intervista rilasciata a L’Eco di Bergamo

4-6 punti contro Dinamo Zagabria e Shakhtar per andare a Manchester contro il City facendo vedere a tutti quanto valiamo: gli ottavi di finale in Champions League sono possibili, io sogno il Liverpool di Klopp…”. Sogna a occhi aperti ma fa anche progetti Robin Gosens, laterale sinistro dell’Atalanta che a L’Eco di Bergamo ha comunque rimarcato l’importanza del campionato.

GOSENS E IL CAMPIONATO. “La priorità resta il campionato, perché non possiamo vincere la Champions. Se non passassimo il girone, ci sarebbero comunque altri 5 mesi di serie A in cui confermarci lottando per un’altra qualificazione in Europa. Abbiamo iniziato con la Spal variando le soluzioni: se in mezzo non c’è spazio, c’è il cross come nel caso del mio gol (Hateboer per il suo colpo di testa, NdR). Col Torino dobbiamo sbloccarla presto, così si aprono più spazi”.

GOSENS E LA CHAMPIONS. “Se pensi di non potercela fare, vai a casa. Il Manchester City di Guardiola col suo gioco veloce e il suo attacco ti costringe a rincorrere la palla. Contro Aguero, Sterling e De Bruyne è dura. Con Dinamo e Shakhtar ce la giochiamo”.

GOSENS E LA GERMANIA. “Il mio sogno è la Bundesliga con la mia squadra del cuore, lo Schalke 04. Vorrei anche una chiamata dalla Nazionale tedesca: non è così improbabile, adesso che il ct Joachim Loew sta adottando la difesa a tre. Per la fascia sinistra ci sono”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il favorito per la panchina del Napoli per la prossima stagione, secondo Sky, è l'attuale...
Solamente l'asso del Real ha saputo colpire, al pari del 90 nerazzurro, in tutti i...

Sead Kolašinac, uscito al 17′ del match di ieri, spera ora di poter recuperare per...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta