cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Contro il Genoa inizia un mese di fuoco per l’Atalanta

genoa

Dal 15 settembre al 6 ottobre l’Atalanta giocherà una partita ogni tre giorni: Genoa, Dinamo, Fiorentina, Roma, Sassuolo, Shakhtar e Lecce

Pausa per le nazionali, Zingonia è praticamente deserta. Ma con la mente si inizia a pensare a cosa succederà da domenica prossima: un vero e proprio mese di fuoco per l’Atalanta, tra Serie A Champions League. Un mese che dirà molto sulla stagione che i nerazzurri intendono affrontare.

Si comincia domenica prossima, 15 settembre, con Genoa-Atalanta, fischio d’inizio alle 12:30. Tre giorni dopo, mercoledì 18, l’esordio in Champions League sul campo della Dinamo Zagabria, quella che dallo scorso 26 maggio è la data più attesa del 2019 atalantino.

Poi, domenica 22 settembre alle 18, la sfida contro la Fiorentina in campionato. Settimana di pausa? Macché, perché mercoledì 25 la squadra di Gasperini sarà impegnata all’Olimpico contro la Roma. Solo tre giorni di stop e sabato, ore 20:45, al Mapei Stadium l’Atalanta affronterà il Sassuolo.

Si passa quindi a martedì 1 ottobre, alle 18:55 l’esordio a San Siro contro lo Shakhtar Donetsk, prima sfida casalinga in Champions League per Papu Gomez e compagni. Poi, domenica 6 ottobre, un altro esordio: quello stagionale al Gewiss Stadium, con la Curva Nord finalmente ultimata.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'olandese strappa la media dell'8. Prova convincete anche per Scamacca: 7.3...
L'olandese e Scamacca sistemo le défaillance del pacchetto arretrato...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta