Resta in contatto

News

Antonio Paganin: “Contro la Fiorentina vedremo un’altra Atalanta”

L’ex difensore: “I nerazzurri hanno qualità e una rosa lunga, sapranno resettare nella testa il brutto ko di Champions League”

Tra gli spettatori interessati di AtalantaFiorentina c’è l’ex difensore nerazzurro Antonio Paganin che non ha mai perso di vista le avventure della squadra bergamasca. Gomez&Co sono chiamati al pronto riscatto dopo l’esordio flop in Champions League di mercoledì sera, ma contro ci sarà una squadra, quella viola ancora in cerca della prima vittoria stagionale.

Nessun si aspettava questo crollo contro la Dinamo Zagabria. L’esperienza in Europa però non si compra al supermercato, e i croati ne avevano molta di più – ha detto a TMW Radio -. La differenza l’ha fatta il ritmo imposto dagli avversari. I bergamaschi possono certamente passare ancora il turno. La gara con la Fiorentina? I nerazzurri hanno qualità e una rosa lunga, sapranno resettare nella testa il brutto ko di Champions League“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Prima capitano, poi autentica bandiera nerazzurra

Gianpaolo Bellini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Sarei più propenso a rinunciare a Ilicic, nonostante lo ritenga un fuoriclasse, quando è in palla. ..."

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Il giocatore non si discute... classico profilo adatto alle nostre esigenze, potenzialità mai espresse a pieno. Boga, la Dea e Gasp... un mix..."
Atalanta

La difesa, Demiral, Gasperini. Di chi la responsabilità dell’eliminazione dalla Champions?

Ultimo commento: "A mio avviso la responsabilità si deve a tanti fattori, non uno o due.. all'inesperienza di Demiral e Musso in ambito Atalanta, e che non è poco....."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Esatto sono tutti allenatori e critici Giusto sostenerlo,questo è forte vedrete,poi si gioca in 11 più i cambi,entra fa vedere la sua classe e si..."

Altro da News