cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fonseca: “Domani ci saranno cambiamenti. Gasp? Allenatore eccellente”

fonseca

Il tecnico giallorosso ha appena terminato la conferenza stampa in vista della partita di domani sera contro l’Atalanta

Queste le dichiarazioni di Fonseca: “Mi aspetto una gara difficile con l’Atalanta. Ha delle caratteristiche specifiche, è una squadra di lotta e con grandi giocatori davanti. Ci aspetta una gara combattuta e piena di duelli”.

RAZZISMO. “Intanto devo dire che nelle gare in cui siamo stati coinvolti non ho assistito a episodi di razzismo. Sono comunque contrario, è un fenomeno che va estirpato dalla nostra società. Sono a favore di misure che portino a questo. Il calcio deve unire le persone e regalare piacere al di là della razza”.

DZEKO E KOLAROV. “Sono due grandi giocatori e importantissimi per noi. In questa fase in cui giochiamo tante partite vorrei farli riposare ma non è possibile. Hanno sempre risposto positivamente, sono due atleti che curano la propria condizione fisica con grande professionalità e di tutto questo ne beneficia anche la squadra”.

CRISTANTE. “E’ un giocatore intelligente e capisce cosa voglio. E’ coraggioso per giocare questo tipo di calcio e nella sua posizione si gioca spesso sotto pressione. E’ molto bravo difensivamente e apprezzo che sia forte nel momento in cui riceve il pallone, in più ha una buona gamba. E’ uno dei giocatori più importanti per il suo equilibrio tattico”.

SMALLING. “Smalling giocherà domani”.

FERMARE LA DEA. “Zapata e Gomez sono due giocatori fortissimi a cui dovremo prestare attenzione. Tutta la squadra che è coinvolta nella fase difensiva e di pressing sa cosa fare. Ogni partita fa storia a se e ci sono delle questioni che dettano il nostro modo di andare a pressare. Ci siamo preparati al meglio per fermarli”.

FONSECA VS GASP. “Non è una partita tra Fonseca e Gasperini, ma tra Roma e Atalanta. Gasperini è un eccellente allenatore che ha ottenuto grandi risultati. Quello che conta è cosa faranno le squadre in campo, avremo poi modo di scambiarci qualche parola. Magari parleremo della partita e del futuro delle squadre”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta