cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Under 21 vince di misura, esordio per Bettella nella categoria

Carnesecchi

L’Italia espugna l’FFA Academy Stadium, decide un colpo di testa di Scamacca

L’Italia vince di misura, nonostante qualche brivido finale, la sfida ai pari età dell’Armenia nella categoria Under 21. Grazie a questo successo la massima selezione giovanile sale al secondo posto, a -3 dall’Irlanda capolista. Gli azzurri hanno però una partita in meno rispetto ai ragazzi allenati da Stephen Kenny.

Tra le fila degli azzurrini erano presenti in distinta tre calciatori di proprietà dell’Atalanta: il portiere Marco Carnesecchi (Trapani), il centrale difensivo Davide Bettella (Pescara) ed il jolly Enrico Delprato (Livorno). Il primo ha giocato da titolare, mettendo in mostra una prova discreta ma forse macchiata da un paio di uscite non propriamente ortodosse.

Se Delprato- che pure aveva disputato un’ottima prova venerdì contro a Dublino- è rimasto fuori per tutti i 90′, si segnala l’esordio nella categoria per Bettella. Il millennials padovano ha fatto, un po’ a sorpresa, il proprio ingresso in campo nei minuti finali del match. La traversa colpita negli ultimi secondi da Bichakhchyan avrebbe potuto rendere più amaro il ricordo del suo primo match in Under 21, per sua fortuna (e di tutti gli altri compagni) non è stato così.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta