cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pasalic: “Felice per il gol. Giocando così possiamo qualificarci”

Il centrocampista: “È sempre bello segnare contro le grandi squadre e nelle competizioni migliori. Da domani testa alla Sampdoria”

Si scrive Mario Pasalic, ma si legge uomo della provvidenza. È il croato, infatti, col suo gol al Manchester City a tenere vive le speranze di qualificazione dell’Atalanta nel Gruppo C di Champions League: “Abbiamo conquistato un grande punto e penso che da qui alla fine della competizione dobbiamo giocare come abbiamo fatto nella ripresa. Dopo il rigore sbagliato dal Manchester City abbiamo preso coraggio e per alcuni tratti abbiamo dominato, mettendo in campo tanti tanta aggressività che ha messo in crisi anche una squadra forte come la loro”.

LA GARA. “Forse nel finale avremmo potuto sfruttare meglio la superiorità numerica, ma non era facile – ha aggiunto -. Ora vediamo cosa succederà da qui alla fine del girone. Sappiamo che molto dipenderà da noi, ma se giochiamo come sappiamo possiamo vincere con chiunque. Dopo la brutta partita a Zagabria abbiamo imparato molto e già contro lo Shakhtar abbiamo fatto meglio”.

IL GOL. “È sempre bello segnare contro le grandi squadre e nelle competizioni più importanti. Mi voglio godere questo gol, ma so che dobbiamo pensare già alla prossima gara perché dobbiamo recuperare il terreno perso in campionato“.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Grande Mario ????⚫??

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta