cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Donati: “Con Gasperini l’Atalanta ha fatto il colpo”

Atalanta donati

L’ex centrocampista nerazzurro: “Mi aspettavo questo exploit. È sempre stato un grandissimo allenatore, che predica un calcio diverso”

Appese le scarpe al chiodo, l’ex centrocampista dell’Atalanta, Massimo Donati, sta attualmente ricoprendo l’incarico di vice allenatore Kilmarnock, in attesa di una chiamata da “primo”: “Certamente vorrei fare l’allenatore, Angelo Alessio mi sta aiutando tantissimo qui al Kilmarnock nonostante le difficoltà iniziali. Ci siamo aiutati a vicenda, dopo aver provato un cambiamento troppo spiazzante sin da subito. Il calcio scozzese è molto diverso rispetto alla nostra Serie A, su tanti aspetti: alimentazione, ritmi. Io mi sono trovato benissimo, c’è passione e non manca niente per un calciatore“.

Dalla Scozia Donati non perde di vista l’Atalanta e ora che siede in panchina guarda con grande ammirazione il lavoro di Gian Piero Gasperini:”Mi aspettavo questo exploit, mi dette tantissimo a Palermo. Mi provò da difensore, adoravo quel ruolo. È sempre stato un grandissimo allenatore, che predica un calcio diverso da tutti gli altri. Quando arrivò all’Atalanta dissi subito che i nerazzurri avevano fatto un gran colpo“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dei nerazzurri si è già dimenticato della vittoria sull'Empoli e scalpita per Marsiglia...
pagelle atalanta zappacosta
L'esterno è stato protagonista di buone cavalcate e buoni cross...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta