cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Freuler e de Roon, tornati finalmente a pieno regime

atalanta-lecce

I centrocampisti della Dea sono tornati alla loro forma migliore nelle ultime partite dopo un inizio un po’ burrascoso e più lento del solito

Più ancora della forma di Zapata, della continuità di Muriel e della presenza fissa in campo di Ilicic, ciò che è maggiormente mancato all’Atalanta nelle ultime partite è stata la forza e l’affidabilità dei centrali di centrocampo dell’accoppiata de Roon e Freuler. Come ricorda l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, i due protagonisti della mediana si erano perduti, ma adesso si sono entrambi ritrovati. Perfetta infatti la gara messa in campo con la Dinamo Zagabria, una boccata di aria fresca che ha fatto riassaporare i vecchi tempi.

SEMPRE TITOLARI. Ultimamente infatti l’olandese e lo svizzero erano stati vittima di parecchi errori che in più di un’occasione avevano pregiudicato l’esito della partita: decisivo per esempio, in negativo, de Roon sugli sviluppi del gol dello Shakhtar a San Siro. Lo svizzero invece era parso spaesato e, soprattutto, poco incisivo. Mister Gasperini si affida totalmente a loro e il loro ritorno a pieno regime è una notizia più che positiva in vista delle gare delicate sia in campionato che in Champions da qui a fine anno. Per pra infatti, in 18 gare stagionali, in due, hanno collezionato 27 presenze da titolari su 36.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del presidente Percassi ai microfoni di Sky a fine gara...
In conferenza stampa il tecnico del Marsiglia ha commentato la prestazione dei suoi, schiantati dall'Atalanta...
L'Atalanta si qualifica alla Finale di Europa League grazie alla vittoria ottenuta questa sera contro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta