Resta in contatto

News

Hellas Verona, Zaccagni: “Contro l’Atalanta consapevoli dei nostri mezzi”

Il centrocampista gialloblù: “Nerazzurri ai massimi livelli da quattro anno, ma abbiamo le qualità per fare bene”

La vittoria della Roma sul campo dell’Hellas Verona ha chiuso il programma domenicale della 14esima giornata di Serie A. I gialloblù, nonostante il ko, si confermano una delle realtà più belle di questa prima parte di campionato e sabato pomeriggio a Bergamo, contro l’Atalanta, vorranno tornare a marciare.

A confermarlo è il centrocampista gialloblù Mattia Zaccagni: “Affronteremo una squadra molto forte, lo sta dimostrando da quattro anni ormai. Sarà una partita difficile, la affronteremo con la consapevolezza dei nostri mezzi – riporta CalcioHellas.it -. Il risultato di ieri sera è bugiardo. Abbiamo affrontato una grande squadra come la Roma, proponendo il nostro gioco. Sull’1-1 eravamo in controllo della partita. Poi abbiamo concesso il rigore e loro hanno avuto l’occasione di raddoppiare: è risultato poi più difficile imporre il nostro gioco. Nel secondo tempo siamo scesi in campo determinati e concentrati ma non siamo riusciti a raggiungere il pareggio. Nel recupero, infine, la Roma ha chiuso definitivamente il match, C’è un po’ di rammarico, ma ora ci proiettiamo verso la sfida con l’Atalanta di sabato prossimo“.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News