Tulissi gioca bene e la decide: gioia al “Rocco” per il talento seriano

Tulissi

Grazie ad un bel mancino a giro del talento seriano il Modena ha compiuto una grande impresa nel grande stadio triestino

Grande gioia ieri per Tiziano Tulissi, talentuoso mancino classe 1997 formatosi sin dalla più tenera etĆ  nel vivaio dell’Atalanta. Il fantasista originario della Valle Seriana- la famiglia ĆØ di Gandino ma da vari anni si ĆØ trasferita più vicina al capoluogo di provincia, precisamente a Nembro- ha infatti deciso la sfida tra Triestina e Modena nel Girone B della Serie C.

Risultato molto importante per i Canarini, che sotto la guida del nuovo tecnico Mignani hanno ottenuto due vittorie consecutive nel corso degli ultimi due weekend. Molto bello il gol del Pocho, che all’84’ ha battuto in uscita con un bel sinistro a girare il bergamasco Daniel Offredi, gelando l’enorme stadio “Nereo Rocco”.

Per il fantasista e maglia numero 10 del Modena ĆØ il secondo gol stagionale nell’ambito di un progetto che lo vede molto considerato per le prospettive degli stessi gialloblù. Il talento l’ha sempre avuto, e forse qualcuno ai tempi della Primavera gli avrebbe tranquillamente predetto un futuro con qualcosa in più di una semplice carriera in Serie C. A 23 anni Tiziano ha ancora però tutto il tempo per togliersi varie soddisfazioni. Come ad esempio segnare gol pesanti in stadi con dimensioni da Serie A come quello di Trieste….

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Probabile test contro il Modena, club del campionato cadetto...
jacopo sassi
Comincia lo sfoltimento dei vari organici in casa nerazzurra...

Altre notizie