Resta in contatto

Calciomercato

Dalla Spagna: Arana in Brasile, Kjaer andaluso

Estadio Deportivo sembra esserne convinto: i due prestiti faranno rientro alla base, ma solo Arana sarà rigirato altrove. Kjaer col suo prestito oneroso costa troppo

 
Interessa in patria a Gremio, Internacionak, Palmeiras e Atlético Mineiro. In Europa-Asia Minore , invece, a Mallorca, CSKA e Galatasaray. Guilherme Arana, uno dei due prestiti del Siviglia all’Atalanta dei quali è stato ampiamente annunciato il ritorno alla base, secondo Estadio Deportivo non farà fatica ad accasarsi altrove.

KJAER, MA QUANTO CI COSTI. Discorso diverso dall’ex Corinthians Arana, reputato tra i migliori laterali mancini del Brasile, per il difensore centrale danese Simon Kjaer. Il prestito oneroso costa parecchio e agli andalusi di Julen Lopetegui il suo rientro farebbe comodo. Per il giocatore, la chance di non fare la muffa in vista di Euro 2020 con la sua nazionale.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Daniele Alborghetti
Daniele Alborghetti
1 anno fa

Non capisco. Se il prestito di kijaer è così oneroso (per l’Atalanta ovviamente) non sarà così facile farlo riprendere dagli andalusi.
Comunque sia anche quello di Arana è a titolo oneroso.

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da Calciomercato