
L’Inter ha intenzione di coprire col cartellino dell’ex Sassuolo parte del costo di Dejan Kulusevski, valutato dall’Atalanta tra i 35 e i 40 milioni di euro
Il successo per 5-0 contro il Milan ha ulteriormente alzato l’entusiasmo in casa Atalanta e allo stesso tempo ha riacceso le speranze di centrare uno die primi quattro posti che valgono l’accesso in Champions League. Per continuare sugli standard prestazionali dell’ultimo periodo serve, però, anche qualche innesto dal mercato.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il nome nuovo è quello di Matteo Politano. Il giocatore dell’Inter era stato accostato ai nerazzurri già nei mesi scorsi e ora potrebbe esserci un ritorno di fiamma visto che la società milanese ha intenzione di coprire col cartellino dell’ex Sassuolo parte del costo di Dejan Kulusevski, valutato tra i 35 e i 40 milioni di euro. Ma non è tutto: Marotta vorrebbe girare subito Politano all’Atalanta e prelevare lo svedese solo a giugno in modo da lasciargli chiudere la stagione con i ducali.
