cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caldara e gli altri: il trio del mercato

caldara

Il difensore di ritorno è il primo obiettivo. Si cerca anche l’esterno mancino e una punta, ma il vice Ilicic non sarebbe Politano

Un vice Ilicic che non sarebbe, secondo L’Eco di Bergamo, né un Matteo Politano economicamente fuori portata (ingaggio?) né un Dani Olmo troppo costoso (35 milioni). E un laterale sinistro, che potrebbe essere più facilmente Federico Dimarco dell’Inter, in caso di affare in porto per Dejan Kulusevski, che non Igor della Spal. Ma l‘obiettivo numero uno del mercato di gennaio dell’Atalanta è e resta Mattia Caldara.

CALDARA, IL CENTRO DEL MERCATO. C’è proprio il possibile cavallo di ritorno, attualmente in maglia Milan dove in un anno e mezzo non ha mai giocato in campionato (solo in Europa League a Dudelange a settembre 2018 e quindi con la Lazio in Coppa Italia il 24 aprile scorso), al centro delle operazioni in casa nerazzurra. I rossoneri pare siano tornati sui loro passi rispetto alla decisione di vendere. A Gian Piero Gasperini un perno per rafforzare un reparto già orfano di Simon Kjaer e prossimamente anche di Roger Ibañez serve come il pane.

MERCATO DA TRIO. L’attaccante potrebbe essere un giovane di prospettiva e a ogni modo non avrebbe molto spazio, visto che a conti fatti verrebbe a fare la sesta punta. Parte che ormai sta strettissima a Musa Barrow, destinato a Bologna o Verona: i gialloblù avrebbero un difensore del 2000 sul piatto, Marash Kumbulla. Non esattamente l’alternativa a Caldara. Al massimo, rimarca il quotidiano cittadino, potrebbe arrivare un mediano per dare il cambio ai vari Freuler e de Roon. Affari da 15 milioni l’uno se trattasi di giocatori d’esperienza, oppure da 5 in caso di giovani da coltivare.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

stiamo parlando di una squadra agli ottavi di champions, perchê prendere mezze cartucce?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Di Marco???????

Sandro
Sandro
4 anni fa

Io Caldara me lo terrei stretto.
Altri sono quelli da cedere

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta