Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Gian Piero Gasperini: “Mercato? Può anche non arrivare nulla”

gasperini

Il tecnico dell’Atalanta, intervistato da Bergamo Tv, traccia il bilancio di un 2019 che lo ha visto ancora grande protagonista

“Il voto alla stagione è indubbiamente elevato, anche se c’è rammarico per alcuni episodi”. Così Gian Piero Gasperini ai microfoni di Bergamo Tv durante TuttoAtalanta. “C’è sempre qualche frangente di delusione, ma è stato un anno fantastico. Nel ritorno sentivamo il traguardo – prosegue il condottiero della Dea – siamo andati oltre ogni limite. Abbiamo perso la finale di Coppa Italia, ma anche quel momento è stato straordinario grazie al pubblico. Assegno un 9,5 proprio perché la perfezione è impossibile”.

SUI RICONOSCIMENTI. “Ho ricevuto tantissimi attestati di stima che ho condiviso con l’ambiente. Il premio che più mi ha emozionato, è stato quello della cittadinanza onoraria.È un legame molto forte ed è stata la cosa più bella”. 

SUL PARMA. “È una sorpresa insieme a Cagliari e Verona. Sarà difficile da battere, soprattutto in trasferta sta facendo bene. Poi hanno Kulusevski…”.

SUL MERCATO. “Posso anche non aspettarmi nulla in quanto in questi anni non è arrivato molto. Il mercato di gennaio è difficile, non ci sono giocatori di valore che si spostano e alcuni sono fermi da molto tempo. Ogni sessione è un’opportunità per l’Atalanta per migliorarsi e deve capire come ragionare. Abbiamo dimostrato con un rosa ridotta di poter affrontare tante gare in sequenza”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News