cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gian Piero Gasperini: “Mercato? Può anche non arrivare nulla”

gasperini

Il tecnico dell’Atalanta, intervistato da Bergamo Tv, traccia il bilancio di un 2019 che lo ha visto ancora grande protagonista

“Il voto alla stagione è indubbiamente elevato, anche se c’è rammarico per alcuni episodi”. Così Gian Piero Gasperini ai microfoni di Bergamo Tv durante TuttoAtalanta. “C’è sempre qualche frangente di delusione, ma è stato un anno fantastico. Nel ritorno sentivamo il traguardo – prosegue il condottiero della Dea – siamo andati oltre ogni limite. Abbiamo perso la finale di Coppa Italia, ma anche quel momento è stato straordinario grazie al pubblico. Assegno un 9,5 proprio perché la perfezione è impossibile”.

SUI RICONOSCIMENTI. “Ho ricevuto tantissimi attestati di stima che ho condiviso con l’ambiente. Il premio che più mi ha emozionato, è stato quello della cittadinanza onoraria.È un legame molto forte ed è stata la cosa più bella”. 

SUL PARMA. “È una sorpresa insieme a Cagliari e Verona. Sarà difficile da battere, soprattutto in trasferta sta facendo bene. Poi hanno Kulusevski…”.

SUL MERCATO. “Posso anche non aspettarmi nulla in quanto in questi anni non è arrivato molto. Il mercato di gennaio è difficile, non ci sono giocatori di valore che si spostano e alcuni sono fermi da molto tempo. Ogni sessione è un’opportunità per l’Atalanta per migliorarsi e deve capire come ragionare. Abbiamo dimostrato con un rosa ridotta di poter affrontare tante gare in sequenza”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta