cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Piccoli, l’Harry Potter del mondo scout: “Da prendere”

Il centravanti della Primavera di Brambilla, Roberto Piccoli, ha una media gol altissima e raccoglie il consenso degli scout. In rete piovono già consigli per gli acquisti

Le comparsate contro Empoli e Udinese nella scorsa stagione, con compartecipazione all’azione da rigore su Andrea Masiello per il rompighiaccio dal dischetto di Marten de Roon in una partita decisiva. I 12 gol in 15 partite prima della pausa invernale con la Primavera: 5 in campionato, 6 in Youth League incluse le due doppiette allo Shakhtar e pure l’apripista nella Supercoppa Italiana vinta con la Fiorentina. Nessun dubbio che Roberto Piccoli, in questo scorcio di stagione altre 5 panchine in prima squadra, sia un patrimonio dell’Atalanta. E gli scout si sono accorti di lui da tempo.

PICCOLI, L’HARRY POTTER DA PLUSVALENZA. Non a caso in rete piovono da tempo tabelle e schede personali dell’ariete di Sorisole. Buon’ultima quella di soccerscoutpro, che nel proprio profilo Instagram s’è dedicato proprio al consiglio per l’acquisto del novello Harry Potter in tema di attaccanti centrale classe 2001: “Deve migliorare tatticamente”, l’unico appunto; “Da prendere”, la conclusione inequivocabile. Piccoli, nato a Bergamo il 27 gennaio 2001, esordiente in A a poco più di 18 anni il 15 aprile del 2019, fin qui a livello Under 19 in nerazzurro ha segnato 22 volte su 35 presenze complessive.

https://www.instagram.com/p/B7BTdMMo446/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta