
Il direttore di TMW scherza sui tanti gol segnati dall’Atalanta
Le incredibili goleade messe a segno dall’Atalanta nel corso di questa stagione hanno portato il noto giornalista Michele Criscitiello a effettuare una simpatica provocazione nel corso del suo editoriale del lunedì su Tuttomercatoweb, sito di cui è direttore.
“Piuttosto in Lega Calcio dovrebbero prendere seri provvedimenti nei confronti della famiglia Percassi. L’Atalanta dovrebbe essere esclusa dalla serie A. Al massimo fatela giocare in Bundesliga. Come si azzardano quei ragazzini a mandare in crisi tutte società gloriose come Torino, Udinese, Milan e tante altre. Chi gioca contro l’Atalanta deve dichiarare, anticipatamente, lo stato di crisi. Umiliazioni storiche che resteranno nel tempo. 7-0, 7-1, 5-0.”
Un qualcosa che forse non rispecchia troppo spesso l’andamento delle partite di casa nostra: “Cose non all’italiana, i professori dei salottini chiedono che si fermi. Fermarsi cosa? Scusate. L’Atalanta sta onorando il campionato e, se può farne dieci, li deve fare tutti e dieci. Per rispetto dei propri tifosi e degli avversari. E in Lega dovranno dire solo grazie a questa squadra che ha realizzato 57 gol in 21 giornate ed è agli ottavi di Champions League. Ma siamo impazziti? Gasperini si dia una regolata altrimenti sarà espulso come gli arruolati all’Isis. Scherzi a parte. Complimenti e avanti così perché questi sono gli spot migliori per il nostro campionato. Finalmente ci divertiamo, riempiamo gli stadi, abbiamo una anti Juve che sta crescendo e vediamo raffiche di gol”.
