Resta in contatto

News

Si punta sul recupero di Djimsiti, ma ci sono due alternative

Il centrale albanese prova a farcela, senza di lui (e senza Toloi) sarà necessario adattare un esterno o un centrocampista

“L’assenza di Toloi è certa, quella di Djimsiti possibile: in caso di doppietta di forfait, per l’Atalanta sarebbe un problema. Dall’albanese, ieri, sono arrivati segnali positivi, vista la ripresa del lavoro con il gruppo che aumenta le chance di recupero per domani: oggi si capirà di più”. Sull’edizione odierna de ‘L’Eco di Bergamo’ si parla di formazione, quale Atalanta contro il Lecce?

E sopratutto, quale difesa? “Nella migliore delle ipotesi, giocherà Djimsiti, che nella circostanza si piazzerà sul centrodestra […] Certi gli altri due terzi della difesa: Caldara giocherà in mezzo, spostando Palomino sul centrosinistra”. Se l’albanese darà forfait, verrà adattato qualcuno tra de Roon, Castagne e Hateboer.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x