cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I piccoli azionisti del Valencia volevano il rinvio della gara

I piccoli azionisti del club spagnolo in polemica con la decisione dopo le raccomandazioni di governo e comunità autonoma. Ma oggi l’Uefa ci ha messo il cappello

Ai piccoli azionisti del Valencia non è piaciuto quanto prospettato negli ultimi tre giorni in vista della sfida di martedì sera contro l’Atalanta. Le porte chiuse, infatti, ufficializzate oggi dall’Uefa, sono ritenute troppo penalizzanti. Di seguito riportiamo il comunicato riportato ieri dagli stessi:“L’associazione vuole manifestare il proprio totale disaccordo con la raccomandazione del ministro e della consigliera della Sanità della Generalitat Valenciana, Ana Barcelò, in merito alla decisione di giocare a porte chiuse e senza tifosi la partita. L’associazione non capisce e non è d’accordo con questa manipolazione della competizione visto l’esagerato allarme sociale provocato dal Coronavirus.
Non esistono altre soluzioni, come per esempio proibire o limitare il viaggio ai tifosi italiani? Oppure che possano entrare al Mestalla solo abbonati che presentino un documento spagnolo… Dal punto di vista sportivo, giocare a porte chiuse pregiudica la nostra squadra, la decisione ricade su di questa e la UEFA dovrebbe intervenire.
Alla luce di questo, il Valencia deve utilizzare ogni forma legale per far sì che questa gara si giochi in totale normalità al Mestalla e che gli abbonati possano vederla visto che è un loro diritto. Se questo non fosse possibile, il Valencia dovrebbe chiedere la sospensione della partita e lo spostamento ad altra data in modo che la squadra non sia colpita”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

lookman atalanta-empoli 2-0
Alcuni numeri significativi dopo il match dell'Arechi...
gasperini atalanta-bologna
Il sito di Sportmediaset aumenta le speranze del Napoli...
Le parole dell'ex attaccante su un possibile intrigo di mercato estivo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta