Resta in contatto

Rubriche

Nostalgia Atalanta – Il Torino infligge il primo ko alla Dea

Zingonia

Sorpassi e controsorpassi fra nerazzurri e granata, con questi ultimi usciti vittoriosi dalla contesa

Prosegue la rubrica “Nostalgia Atalanta”. Costretti a casa, riassaporiamo le emozioni, positive e negative, che la nostra squadra ci ha regalato nell’arco di questa stagione. Ieri vi abbiamo fatto rivivere il trionfo esterno con la Spal, oggi, proseguendo in ordine cronologico, vi raccontiamo la sconfitta patita contro il Torino nella seconda giornata di campionato.

PAREGGIO ALL’INTERVALLO. Nell’insolita gara casalinga disputata al Tardini di Parma, l’Atalanta va in svantaggio al 24′ quando il Torino realizza lo 0-1 con un colpo di testa di Kevin Bonifazi. Prima del riposo però, l’Atalanta riesce a colpire con un destro di Duvan Zapata che, al 38′, ristabilisce la situazione di parità.

KO IN RIMONTA. Nella ripresa, al 9′, è ancora l’attaccante colombiano ad andare in rete e a firmare il provvisorio 2-1, ma in poco tempo il Torino capovolge la situazione a proprio favore. Al 57′ Berenguer trova il 2-2, mentre il gol partita porta la firma di Armando Izzo al 66′. Ecco gli highlights:

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Se la rigiocassimo ora minimo gnene diamo 4 o 5

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x