Resta in contatto

News

L’Arsenal mette nel mirino Marco Carnesecchi

Il portiere dell’Atalanta si sta mettendo in luce col Trapani in Serie B e cerca una maglia da titolare per la prossima stagione, magari in Premier League

Studia da grande Marco Carnesecchi. Il giovane portiere dell’Atalanta, la scorsa estate ha accettato la sfida del Trapani per confermare tra i professionisti quanto di buono fatto in Primavera. La stagione dei siciliani non è affatto semplice, ma l’estremo difensore classe 2000 sta dimostrando che tra i grandi può starci tranquillamente. Alla fine del campionato attuale farà ritorno a Zingonia e poi si farà il punto sul suo futuro anche in base alle scelte di Pierluigi Gollini e Marco Sportiello che, difficilmente, verrà passare un altro anno da secondo.

Per Carnesecchi, comunque, le pretendenti non mancano. Il suo futuro potrebbe essere lontano da Bergamo, per cercare un’altra maglia da titolare, magari in Premier League. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, infatti, il giocatore piace e molto all’Arsenal, da sempre società molto attenta ai talenti provenienti dal nostro paese e l’Atalanta in questo momento ha il settore giovanile più forte (e futuribile) d’Italia.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Prima squadra

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News