Resta in contatto

News

L’Arsenal mette nel mirino Marco Carnesecchi

Il portiere dell’Atalanta si sta mettendo in luce col Trapani in Serie B e cerca una maglia da titolare per la prossima stagione, magari in Premier League

Studia da grande Marco Carnesecchi. Il giovane portiere dell’Atalanta, la scorsa estate ha accettato la sfida del Trapani per confermare tra i professionisti quanto di buono fatto in Primavera. La stagione dei siciliani non è affatto semplice, ma l’estremo difensore classe 2000 sta dimostrando che tra i grandi può starci tranquillamente. Alla fine del campionato attuale farà ritorno a Zingonia e poi si farà il punto sul suo futuro anche in base alle scelte di Pierluigi Gollini e Marco Sportiello che, difficilmente, verrà passare un altro anno da secondo.

Per Carnesecchi, comunque, le pretendenti non mancano. Il suo futuro potrebbe essere lontano da Bergamo, per cercare un’altra maglia da titolare, magari in Premier League. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, infatti, il giocatore piace e molto all’Arsenal, da sempre società molto attenta ai talenti provenienti dal nostro paese e l’Atalanta in questo momento ha il settore giovanile più forte (e futuribile) d’Italia.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Campione indimenticabile x noi interisti. Sembrava avere un fisico non atletico ma in realtà possedeva una grinta ed una energia che ne facevano un..."

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Ultimo commento: "UNICO VERO CAPITANO..ULTIMA BANDIERA GRANDE GLEEN BEI TEMPI IN CURVA NORD...FOREVER ATALANTA"
Advertisement
gollini

Cedere Gollini, Sportiello o entrambi? i tifosi hanno pochi dubbi

Ultimo commento: "Di cosa parli? Oggi trovare un terzo portiere disposto a fare panca per sempre in serie A è difficilissimo, visto che magari in B prenderebbero molti..."
Gollini

Quattro nomi per il dopo Gollini: chi preferite come portiere?

Ultimo commento: "Premetto che non ho mai giocato a calcio, ma vedere Gollini a 7-8 metri dalla Pisani durante le partite mi dava un senso di sicurezza! ...ho visto..."
Tomiyasu

I nomi per il mercato di rafforzamento: da Musso a Zappacosta, chi vorreste all’Atalanta?

Ultimo commento: "No no va benissimo così anche lui quando è arrivato non era quello di oggi certo dispiace ma ve lo ricordate contro il Napoli ebbene che ben vengano..."
atalanta

SONDAGGIO – Ti piacciono le nuove maglie dell’Atalanta?

Ultimo commento: "Fatti vedere da uno psicologo. Devi avere avuto in infanzia difficile. Molto difficile!"

Altro da News