Calcio Atalanta
Sito appartenente al Network

Padoin: “Mi alleno a Bergamo, ai tempi della Dea con Zanetti…”

“Sto bene ma purtroppo stiamo vivendo un periodo particolare, la cosa più importante ora è la salute poi penseremo al resto”

“Sia io che mia moglie ed i miei figli stiamo bene, così come le nostre rispettive famiglie, ringraziamo Dio per questo. Ora sono a Bergamo, la prima parte della quarantena l’ho fatta ad Ascoli, poi quando la situazione è migliorata da una ventina di giorni sono tornato nella mia residenza lombarda. Ho voluto portare la famiglia a Bergamo perché qui sto meglio con una casa più grande ed i miei figli possono divertirsi di più nel giardino”. A parlare è Simone Padoin, ex Atalanta, nel corso di una videochat con ‘La Gazzetta dello Sport’.

BERGAMO – “Mi sto allenando e proprio in giardino riesco a correre, giocando con i miei figli, tre maschi, due gemellini di 5 anni e uno di 3 anni, non mi pare gli piaccia molto il calcio ma mi aiutano negli allenamenti. In casa cerco di dare una mano a mia moglie nelle faccende domestiche e poi taglio l’erba in giardino. Motivazioni per allenamenti? Se un atleta vuole definirsi tale deve sempre mantenere un certo profilo, quando siamo stati stoppati non pensavamo che la situazione sarebbe stata così lunga”.

ZANETTI“Se sapevo di dover giocare terzino ad Ascoli? Sì, quando sono stato acquistato avevo sentito mister Zanetti con cui avevo giocato nell’Atalanta e mi aveva detto che sarei stato schierato o da terzino sinistro o da mezzala sinistra”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I numeri curiosi coinvolgono sia Scamacca che Koopmeiners...
zingonia
Tante le gare in programma nel fine settimana atalantino...
Il tecnico del Milan ha anticipato alcune novità in vista di Bergamo...
Calcio Atalanta