cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Papu e Champions, nostalgia canaglia

Nelle stories di Instagram del Papu Gomez il pensiero è rivolto a quel 10 marzo, ritorno a Valencia degli ottavi di Champions, che oggi pare così lontano. Una folle nostalgia

Una nostalgia canaglia di coppa che levati. La maglia numero 10 nello spogliatoio del “Mestalla”, il video in campo, la festa sul pullman durante il viaggio di ritorno. La serata del 10 marzo e le prime ore dell’11, tra Valencia, l’aereo, Orio al Serio e Zingonia. Tutto nelle stories (vedi cliccando QUI) sul profilo Instagram del Papu Gomez, che rimpiange maledettamente l’ottavo di ritorno di Champions League a porte chiuse di un mese e mezzo fa. Roba che adesso durante il lockdown sembra preistoria.

PAPU E CHAMPIONS, CHE NOSTALGIA. L’operazione nostalgia, condivisa del resto coi compagni (Josip Ilicic, Pierluigi Gollini e Marco Sportiello su tutti) o dai compagni in prima persona, vedi Luis Muriel, è chiaramente la spia della dose sempre più piccola della sopportazione dell’inattività forzata causa Coronavirus. Con la prospettiva di poter tornare ad allenarsi soltanto dal 18 maggio prossimo, probabilmente non ancora a gruppo compatto, l’amarcord di Champions in casa Atalanta non può non tenere banco.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta