Resta in contatto

Calciomercato

Bologna, Sabatini: “Sarà un mercato sonnolento”

Sabatini

“La crisi del calcio sarà transitoria, riguarderà solo qualche sessione di mercato”: parola di Walter Sabatini, navigato esperto di affari e trattative

Dirigente navigato (oggi al Bologna) e grande esperto di calciomercato, parla Walter Sabatini ai microfoni di Sky Sport. Il tema sono le trattative dopo l’emergenza Coronavirus, quali cambiamenti avverranno? “Noi siamo una delle squadre che soffrirà di più – dice – stavamo facendo un buon campionato, stavamo decollando. Il valore dei giovani sarebbe salito alle stelle, oggi invece c’è da soffrire. Fortunatamente abbiamo una presidenza solida, siamo tranquilli”.

“Nessuno può dire se calerà il valore dei cartellini, ma in pochi mettono i giocatori sul mercato, perché c’è qualche dubbio sul valore da attribuirgli. Il mercato è collassato. Gli scambi sono difficili. Noi come Bologna non possiamo farli con Inter, Juventus o Roma, perché gli ingaggi sono diversi”.

“La crisi, però, sarà transitoria. Il virus se ne andrà o sarà sconfitto. Il calcio tornerà alla sua dimensione, questo periodo riguarderà solo un paio di sessioni di mercato. Io lo vorrei aperto tutto l’anno, ma forse sono un eretico. Mi dà un senso di potenza, il mercato, mi dà l’idea di poter risolvere i problemi. Ma quest’anno sarà un mercato sonnolento”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Diego
Diego
1 mese fa

Penso che anche l Atalanta farà poco mercato e si terra ben stretto i suoi giocatori e proverà quelli acquistati a gennaio tanto per il bilancio non deve vendere per forza con i soldi della Champions…..

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Il calcio,commentava in modo giocoso sorriso sempre in viso"
valter bonacina

Valter Bonacina

Ultimo commento: "👏👏👏👏👏👏👏... quanti ricordi!!!! Ma non s scriveva WALTER?"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Che anni quelli. La sfida tra lui e Zico una vera storia di Atalanta"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "L'Atalanta è stata da sempre un fucina di "tornanti" diventati poi dei campioni. Vedi Domenghini, Fanna, Donadoni, e tanti altri .......che al..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato