cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bologna, Sabatini: “Sarà un mercato sonnolento”

Sabatini

“La crisi del calcio sarà transitoria, riguarderà solo qualche sessione di mercato”: parola di Walter Sabatini, navigato esperto di affari e trattative

Dirigente navigato (oggi al Bologna) e grande esperto di calciomercato, parla Walter Sabatini ai microfoni di Sky Sport. Il tema sono le trattative dopo l’emergenza Coronavirus, quali cambiamenti avverranno? “Noi siamo una delle squadre che soffrirà di più – dice – stavamo facendo un buon campionato, stavamo decollando. Il valore dei giovani sarebbe salito alle stelle, oggi invece c’è da soffrire. Fortunatamente abbiamo una presidenza solida, siamo tranquilli”.

“Nessuno può dire se calerà il valore dei cartellini, ma in pochi mettono i giocatori sul mercato, perché c’è qualche dubbio sul valore da attribuirgli. Il mercato è collassato. Gli scambi sono difficili. Noi come Bologna non possiamo farli con Inter, Juventus o Roma, perché gli ingaggi sono diversi”.

“La crisi, però, sarà transitoria. Il virus se ne andrà o sarà sconfitto. Il calcio tornerà alla sua dimensione, questo periodo riguarderà solo un paio di sessioni di mercato. Io lo vorrei aperto tutto l’anno, ma forse sono un eretico. Mi dà un senso di potenza, il mercato, mi dà l’idea di poter risolvere i problemi. Ma quest’anno sarà un mercato sonnolento”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Diego
Diego
3 anni fa

Penso che anche l Atalanta farà poco mercato e si terra ben stretto i suoi giocatori e proverà quelli acquistati a gennaio tanto per il bilancio non deve vendere per forza con i soldi della Champions…..

Articoli correlati

Il calciatore del Milan (in prestito all'Atalanta) resterà a Bergamo al termine della stagione, permettendo...
matteo ruggeri atalanta
Il 21enne sterno dell'Atalanta piace a Juventus e Napoli in Italia, Brighton e Nizza all'estero...
genoa-atalanta 1-4
A giugno partirà un'asta per cercare di aggiudicarsi Koopmeiners: l'Atalanta lo lascerà solo alla miglior...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta