cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inacio Pià: “Bergamo adesso rivede la luce. Il calcio deve ripartire”

inacio pia

Oggi è procuratore della “Fedele Management”, in passato ha vestito la casacca della Dea. A Tuttomercatoweb ha parlato di diversi argomenti

L’ex nerazzurro Inacio Pià, ora procuratore della “Fedele Management”, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com: “Fino ad un mese sembrava davvero una città fantasma, si sentivano sono le sirene delle ambulanze e le campane delle chiuse. Non ti nascondo che la situazione è stata pesantissima, ma ora rivediamo la luce. Io ho dovuto interrompere un viaggio in Brasile dove stavamo stringendo collaborazioni interessanti per giocatori che potrebbero sbarcare in Europa, perché la pandemia stava arrivando anche lì”.

RIPRESA DEL CAMPIONATO. “Il calcio è troppo importante in Italia, la quarta o quinta industria del paese e credo che col ritorno delle partite sarà vicino anche il ritorno alla normalità, sappiamo tutti quanto il paese sia legato al suo sport nazionale”.

GIOCATORE DA RIPORTARE IN A.“Spero di far tornare Fernando Tissone, di cui ho assunto la procura da poco. Ora gioca in Portogallo, al Nacional, ma a gennaio avevamo concluso per il suo trasferimento a Portland, in MLS, prima che il Coronavirus facesse saltare tutto. Adesso sarebbe suo desiderio tornare in Italia e non ti nascondo che ho parlato anche con qualche club italiano prima del lockdown e dello stop ai campionati. Riprenderemo a fine stagione”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta