cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sutalo, la scommessa di Gasperini

Nel finale di una stagione alle soglie della ripresa post lockdown servono forze fresche anche in difesa. E Gasperini può affidarsi alla scommessa Sutalo dopo averlo elogiato

Dal pubblico e forse inaspettato elogio sulla Gazzetta dello Sport, nell’intervista della domenica segnata a vita dalla presunta panchina al sapore di Coronavirus a Valencia il 10 marzo scorso, al rilancio su Tuttosport della scommessa più intrigante del finale di stagione ormai alle soglie. Il quotidiano sportivo torinese apre l’orizzonte dell’Atalanta a Bosko Sutalo, l’innesto del 21 gennaio atteso probabilmente all’esordio.

SUTALO, DALLO SCAFOIDE ALLA SCOMMESSA. Allenatosi a parte praticamente per il primo mese di permanenza a Zingonia, il croato del 2000, potenziale jolly difensivo, ha superato ormai da parecchio il problema infiammatorio con edema allo scafoide tarsale del piede destro ed è praticamente pronto all’uso. Anche se non sarà facile: dalle 16 presenze su 18 all’Osijek nella prima metà di stagione, Sutalo s’è ritrovato da quinto di reparto dietro Toloi, Caldara, Djimsiti e Palomino dopo la partenza di Andrea Masiello per i lidi genoani.

SUTALO, DAL CENTRO ALLA FASCIA. Classico centrale a quattro con attitudini all’impostazione e al lancio, Bosko, numero 4 sulle spalle, ha fatto anche il terzino. Candidandosi, quindi, in una Dea a trazione anteriore dove i difensori accompagnano l’azione e aggrediscono alti, a fare teoricamente le scarpe al brasiliano che gioca sul centrodestra. Una scommessa o una realtà? Lo vedremo nei prossimi, assolatissimi turni da qui al 2 agosto.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Per forza…giocando ogni 3 giorni, con queste temperature, vedremo Sutalo, Traore, Cyborra e molto più minutaggio per Muriel e Malinovski!

Maurizio
Maurizio
3 anni fa

Scommessa???? Vedrete…….

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta