cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta Football Camp, annullata l’edizione 2020 per via del Covid-19

Lo annuncia la società tramite una nota comparsa sul sito ufficiale

Il Covid-19 ha portato in dote tante morti e tanti dolori nei mesi scorsi nel nostro territorio. Ora la situazione è certamente più serena e tranquilla, ma questo non permetterà lo svolgimento del tradizionale Atalanta Football Camp, progetto annualmente presente da più da un paio di lustri a questa parte. Il tutto nonostante da lunedì sarà possibile tornare a svolgere sport di squadra anche a livello non professionistico tra amici, stando alle indiscrezioni in merito al prossimo Dpcm.

La sospensione delle attività estive riservate ai bambini (centinaia ogni anno) è stata annunciata dalla società tramite una nota sul proprio sito ufficiale: “A causa dell’emergenza-Covid che ha purtroppo colpito il nostro paese negli ultimi mesi, è stata annullata l’edizione degli Atalanta Football Camp 2020 che sarebbe cominciata in questi giorni con il via delle prime settimane di camp e che si sarebbe protratta fino alla fine di luglio. La macchina organizzativa era già partita dalla fine della scorsa edizione, ma ha inevitabilmente dovuto subire un’interruzione. Non si tratta però di un addio, ma soltanto di un arrivederci al 2021.

Gli Atalanta Football Camp sono un’idea originale per regalare al vostro bambino o alla vostra bambina non solo la possibilità di allenarsi con istruttori qualificati toccando con mano le metodologie di allenamento del Settore Giovanile nerazzurro, ma di trascorrere anche una settimana all’insegna dello sport, del divertimento e dell’amicizia. Un’iniziativa che ogni estate coinvolge migliaia di bambini in tutta Italia (oltre tremila gli iscritti registrati nella passata stagione) e che riscontra sempre maggior apprezzamento.

L’appuntamento è quindi solo rimandato al 2021“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

zappacosta
Oggi (ore 18) doppia sfida in contemporanea per la Champions League, da una parte Atalanta-Empoli...
milan-atalanta
Il tecnico dell'Atalanta vuole vincere un trofeo, quello del Milan ha già concluso il suo...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, domenica 28 aprile 2024...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta