cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ancora Gasp: “Siamo pronti contro tutti, tifosi vi aspetto presto!”

Il tecnico dell’Atalanta ha parlato ai microfoni del sito ufficiale, alla vigilia della gara interna contro il Sassuolo di domani al ‘Gewiss Stadium’

TIFOSI OUT – “Stadio vuoto, nessuno lo voleva. I tifosi sono una componente fondamentale del calcio. Molto spesso, rappresentano lo spettacolo più bello… pubblico e tifoseria. Giocare senza pubblico non fa bene a nessuno, però come abbiamo già detto diverse volte speriamo che presto anche la gente possa tornare allo stadio”.

SASSUOLO – “In questo momento ci siamo praticamente tutti. Possiamo iniziare e partire. Si tratta di un recupero, e per noi tutte le partite sono importanti e decisive. Tredici gare sono molte, abbiamo lasciato una classifica molto buona e positiva, in un momento ottimo per noi. Però il campionato è ancora lunghissimo, c’è ancora tutto in palio… dallo Scudetto alla Champions, fino alla salvezza. Sotto questo aspetto, il campionato sarà molto interessante”.

CHI E’ AVVANTAGGIATO?  – ” Non lo so. Forse questa è una situazione dove tutti quanti partiamo alla pari. Con tanti dubbi, tante situazioni nuove, giocare a giugno e luglio con un clima caldo. Senza pubblico… vedremo chi sarà più bravo ad adattarsi alle novità”.

TOUR DE FORCE – “Non abbiamo mai affrontato così tante partite, dobbiamo essere bravi ad adattarci e leggere, di volta in volta, la situazione. Oltre a non avere alibi e pensare quello che non c’è. Vedremo strada facendo, una nuova avventura per tutti. La Champions sarà qualcosa di straordinario, ma ancora molto lontano. Il campionato tornerà ad assorbire i nostri pensieri”.

LA GENTE DI BERGAMO – “Per adesso ci seguiranno in televisione, però li sentiamo particolarmente vicini. Noi abbiamo il compito di fare risultato a tutti i costi, quasi… di ridare un po’ di soddisfazione. Spero che presto possano tornare tutti quanti sugli spalti”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dei nerazzurri si è già dimenticato della vittoria sull'Empoli e scalpita per Marsiglia...
pagelle atalanta zappacosta
L'esterno è stato protagonista di buone cavalcate e buoni cross...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta