cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le analisi del giorno dopo lasciano spazio a sogni e ambizioni: un’Atalanta così può puntare almeno al terzo posto agguantato l’anno scorso. Podio e oltre

Oltre al cuore e alle gambe, necessari il primo per crederci e le altre per recuperare una situazione apparentemente senza via d’uscita, l’Atalanta contro la Lazio ha dimostrato di saper usare la testa. Anzi, di averne una tanto forte da poter aspirare in campionato a una posizione più alta di quella attuale: da podio, almeno, per confermare il terzo posto agguantato nella primavera di un anno fa.

ATALANTA, TESTA AL PODIO. Lo sgambetto alla rincorsa alla vetta degli aquilotti suona come la riprova di una mentalità da grande, secondo L’Eco di Bergamo, che perciò punta a orizzonti sempre meno “provinciali” per i nerazzurri, capaci dalla scoppola di Zagabria in avanti d’una metamorfosi che non consentono loro di guardarsi alle spalle. Il podio, cioè l’Inter terza, distante 4 punti, dopo l’impresa del notturno di mercoledì sembra più vicino.

TESTA DA CHAMPIONS? Niente paura, dunque, per l’eventuale ritorno di fiamma di Roma (a meno 6 oggi come domenica dopo il recupero col Sassuolo) e Napoli. E nessun timore reverenziale nemmeno per la Champions League da affrontare nella Final Eight agostana: con questa forza fisica e questa testa, l’ex provinciale di lusso diventata big in gara secca può dare del filo da torcere a chiunque.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
frank
frank
3 anni fa

Eh…….SI……. Sei proprio bella da vedere …….sei quasi perfetta…….sei divina …….ora sei proprio all’altezza del tuo nome …….meravigliosamente DEA……SEI e rimarrai L’unica donna per ne…….il tuo FRANK

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Lode a tutti come sempre ma ieri credo sia stato fatto un capolavoro tattico. Grandi gasp e tullio ??

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

30 e lode a tutti???

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta