cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Champions League: la scheda del Paris Saint-Germain

icardi paris saint germain

CalcioAtalanta vi propone il focus sulla prossima avversaria di Champions dei nerazzurri, il PSG di Thomas Tuchel

La squadra di Thomas Tuchel è ferma da un pezzo. Il calcio in Francia non è ripartito. Tornerà in campo appena prima della ripresa della Champions League: il 24 luglio giocherà la finale di Coupe de France contro il Saint-Etienne, il 31 quella della Coupe de la Ligue contro il Lione.

IL GIOCATORE DA TEMERE. Kylian Mbappé ha firmato 30 gol in 33 partite stagionali: i 18 siglati in campionato gli hanno permesso di vincere la classifica marcatori della Ligue 1 per il secondo anno consecutivo.

COME GIOCA ABITUALMENTE. In porta Navas è il punto fermo. Sulla destra in difesa dovrebbe giocare Kehrer, altrimenti Marquinhos (Meunier è partito): l’alternativa è Kimpembe. Thiago Silva e Bernat completano il reparto. In mediana ecco Di Maria (che sarà però squalificato, da capire chi prenderà il suo posto), Gueye e Verratti. Davanti il trio non ha bisogno di commenti: Neymar, Icardi e Mbappè sono autentiche bocche di fuoco. E la panchina è ricca, con Sarabia come valida riserva.

FORMAZIONE TIPO (4-3-3): Navas; Kehrer, Thiago Silva, Marquinhos, Bernat; Di Maria (Paredes?), Gueye, Verratti; Neymar, Icardi, Mbappé.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta