Resta in contatto

News

Champions League a Reggio Emilia o a Bergamo?

Per la Champions League l’Atalanta non potrà più fare affidamento su San Siro: l’impianto ufficiale è il Mapei Stadium di Reggio Emilia

Il futuro della Champions League in salsa nerazzurra? Al Mapei Stadium di Reggio Emilia, l’impianto ufficiale dell’Atalanta per le competizioni Uefa nella stagione alle porte, la 2020-2021. Ma con quella corrente non ancora conclusa, L’Eco di Bergamo, parlando di commiato da San Siro nel match a porte chiuse di stasera col Milan, sembra lascire aperto uno spiraglio per Bergamo.

CHAMPIONS A REGGIO O A BERGAMO? Il Gewiss Stadium, infatti, è all’incrocio di due variabili: la conclusione dei lavori, che comunque riguarda per ora la seconda tranche tra Curva Nord già rifatta e Curva Sud da rifare con parcheggio sotterraneo, ovvero la Tribuna Ubi, e la fine della formula a porte chiuse. Che cosa succederà prima di ottobre, si chiede il quotidiano cittadino?

CHAMPIONS, COMMIATO A SAN SIRO. Il notturno di venerdì contro i rossoneri valido per la terzultima giornata di campionato è la sesta partita stagionale nella Scala del calcio dopo quelle di coppa con Shakhtar (1-2), Manchester City (1-1) e Dinamo Zagabria (2-0) nello scorso autunno, quella a gennaio con l’Inter (1-2) e l’ottavo di andata col Valencia (4-1). Niente pubblico, in un santuario da 79.154 posti, senza scordare però i 45.792 del 19 febbraio: un possibile volano del Coronavirus.

11 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Campione indimenticabile x noi interisti. Sembrava avere un fisico non atletico ma in realtà possedeva una grinta ed una energia che ne facevano un..."

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Ultimo commento: "UNICO VERO CAPITANO..ULTIMA BANDIERA GRANDE GLEEN BEI TEMPI IN CURVA NORD...FOREVER ATALANTA"
Advertisement
gollini

Cedere Gollini, Sportiello o entrambi? i tifosi hanno pochi dubbi

Ultimo commento: "Vedrete come rimpiangeremo il gollo ,ricordo a tutti l'errore di Gasperini facendolo fuori già durante la partita di Champions , che ha provocato la..."
Gollini

Quattro nomi per il dopo Gollini: chi preferite come portiere?

Ultimo commento: "Premetto che non ho mai giocato a calcio, ma vedere Gollini a 7-8 metri dalla Pisani durante le partite mi dava un senso di sicurezza! ...ho visto..."
Tomiyasu

I nomi per il mercato di rafforzamento: da Musso a Zappacosta, chi vorreste all’Atalanta?

Ultimo commento: "No no va benissimo così anche lui quando è arrivato non era quello di oggi certo dispiace ma ve lo ricordate contro il Napoli ebbene che ben vengano..."
atalanta

SONDAGGIO – Ti piacciono le nuove maglie dell’Atalanta?

Ultimo commento: "Fatti vedere da uno psicologo. Devi avere avuto in infanzia difficile. Molto difficile!"

Altro da News