cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gosens e la sua prima Germania: “Un sogno, ma ho lavorato duro”

pavan

Robin Gosens fa parte per la prima volta della Germania e ancora stenta a crederci: “Senza settore giovanile alle spalle, fino ai 18 anni ero un dilettante”

“Ho lavorato duro per recuperare il terreno perduto, non avendo fatto alcun settore giovanile. E ancora adesso mi sembra un sogno, mi sembra irreale”. Convocato per la prima volta dal ct della Germania Joachim Löw, Robin Gosens è al settimo cielo, stando a quanto riferito all’Algemeen Dagblad secondo quanto riporta stamani il sito olandese soccernews.nl: “Il tecnico mi ha detto che ha voluto premiarmi per la stagione eccellente all’Atalanta. In campionato e in Champions League ho raggiunto il mio livello più alto”, le parole del laterale mancino di padre olandese.

GOSENS E LA GERMANIA… AL TELEFONO. “Mi chiamano al telefono dicendomi che mi sono meritato questa convocazione contro Spagna e Svizzera (3 e 6 settembre, NdR). Ho lavorato così duro per arrivarci: una volta passato dal Rhede al Vitesse, a 18 anni, ho pensato di avere del lavoro arretrato da fare”, ha proseguito Gosens.

GOSENS: DALL’HERACLES ALLA DEA. Dopo il Dordrecht, sempre Eredivisie nel destino di Robin, classe 1994, tifosissimo dello Schalke 04. Ovvero la tappa pre Atalanta, l’Heracles Almelo: “Anche in maglia Heracles la nazionale tedesca sembrava ancora lontana miglia. Per ora ho intenzione di ricordare il mio passato, bere qualcosa con i miei genitori. È vero? Non riesco a crederci, questo è un sogno”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta