cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tmw: secondo rilancio dell’Al Nassr per strappare Papu Gomez all’Atalanta

gomez

L’Al Nassr, partito da 5 milioni, aveva già alzato la propria offerta a 6 e in serata l’ha portata a 7,5. Ora la palla passa al capitano nerazzurro

Sarebbe dovuta essere una domenica tranquilla, e invece su Bergamo, o meglio su Zingonia, sono arrivate nubi minacciose provenienti dall’Arabi. Non han portato sabbia, bensì offerte per Papu Gomez: l’Al Nassr propone 15 milioni all’Atalanta (attraverso un fax ufficiale datato 31 agosto, riferisce Tuttomercatoweb) e un ricco contratto al giocatore.

Il numero 10 dell’Atalanta, dopo aver respinto la prima proposta di biennale a 5 milioni, ne ha ricevuta un’altra da 6 milioni (due anni con opzione per il terzo) che è stata gentilmente respinta al mittente. Sempre secondo Tmw il Papu, per dire di sì, avrebbe richiesto 8 milioni e in serata è arrivata una terza offerta da 7,5 più automobile e appartamento. Non solo, nelle prossime 48 ore il ds del club sarà a Bergamo per discutere personalmente.

Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
cesare
cesare
3 anni fa

IL PAPU NON SI TOCCA !!!

Atax
Atax
3 anni fa

Se davvero va, teniamo pessina e compriamo lasagna oppure buttiamoci su omur

cesare
cesare
3 anni fa
Reply to  Atax

Papu deve restare e dobbiamo comprare un suo erede da far crescere con pazienza e che possa avere lui come maestro

Oscar
Oscar
3 anni fa

7,5ml all’anno, non li guadagnerebbe in 3 stagioni all’Atalanta. Impossibile rifiutare.

cesare
cesare
3 anni fa
Reply to  Oscar

bisogna saper vedere oltre ! qui guadagnerà meno per i prossimi 3 anni, ma avrà un lavoro certo in società per il resto della vita

Cicciobello
Cicciobello
3 anni fa

Beh mi vien da pensare che se il papu se ne va l’Atalanta….resta in mutande. A 3 settimane dall’inizio del campionato come reagirá la societá?….e Gasperini? Non riesco ad essere ottimista

Stefano Casa
Stefano Casa
3 anni fa
Reply to  Cicciobello

Esatto. L’abbiamo visto del resto qualche volta in campionato, anche in Champions, quando mancava Gomez l’Atalanta non era la stessa. Lui ormai è il regista del gioco di Gasperini, e a proposito del Gasp non oso nemmeno pensare a come lui potrebbe reagire di fronte ad un addio di Papu Gomez. L’ho già detto e lo ripeto, fossi in lui sarei pronto ad un gesto eclatante, come le dimissioni, perché mi sentirei defraudato del giocatore più importante e storico della squadra, il simbolo della Dea che se ne va in Arabia Saudita e tutto ciò senza che la Dirigenza muova… Leggi il resto »

Atax
Atax
3 anni fa
Reply to  Stefano Casa

Secondo me Gasperini capira’, soon davvero tanti soldi

Stefano Casa
Stefano Casa
3 anni fa
Reply to  Atax

Gasperini capirà? Credo non del tutto. Lui, come me del resto, vedeva e vede tutt’ora in Gomez un simbolo, e vederlo andare in una squadra senz’anima come quella araba in questione sarebbe troppo. Papu sei ancora in tempo, se accetti sarai ricordato per il tradimento in nome del dio denaro, se invece rifiuti tutti ti vorranno ancora più bene e ti ricorderanno come un grande in campo ma anche e soprattutto nella vita, un uomo che nel periodo più buio buio di questa città non l’ha abbandonata anzi l’ha abbracciata ancora più forte.

Cicciobello
Cicciobello
3 anni fa
Reply to  Atax

Certo che capirà, ma pretenderà un degno sostituto. Percassi deve mettere mano alla borsa, ma stavolta braccio meno corto, altrimenti l’asticella si abbassa e gasperini potrebbe cercare altri lidi…..

Articoli correlati

Il calciatore del Milan (in prestito all'Atalanta) resterà a Bergamo al termine della stagione, permettendo...
matteo ruggeri atalanta
Il 21enne sterno dell'Atalanta piace a Juventus e Napoli in Italia, Brighton e Nizza all'estero...
genoa-atalanta 1-4
A giugno partirà un'asta per cercare di aggiudicarsi Koopmeiners: l'Atalanta lo lascerà solo alla miglior...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta