Resta in contatto

News

Quattro ballottaggi in vista del Torino, uno è in porta

Gasperini ‘testa’ la squadra che scenderà in campo a Torino, l’Atalanta prepara l’esordio in campionato

Lammers al lavoro già ieri, Mojica da oggi. L’Atalanta allarga i ranghi e continua ad allenarsi per preparare il Torino: ieri e oggi, a Zingonia, sedute mattutine a porte chiuse. Sabato alle 15, allo Stadio Olimpico Grande Torino, Gasperini dovrà fare a meno almeno di sei giocatori: Romero e Djimsiti sono squalificati, Ilicic – che prosegue il percorso personalizzato – è indisponibile, così come Miranchuk (lesione al flessore), Pessina (lussazione alla rotula) e Gollini (lesione del crociato), che sono infortunati e lavorano a parte. Poi c’è Piccini, che segue sedute differenziate, perché reduce da giorni di lavoro intenso dopo un lungo stop”. L’edizione odierna de ‘L’Eco di Bergamo’ si sofferma su Torino-Atalanta di sabato. Se dal Piemonte non arriveranno altre notizie di positivi (oggi il secondo giro di tamponi, poi venerdì quello decisivo) si giocherà.

“Palomino e Zapata, che si allenano in gruppo dalla scorsa settimana, sono in recupero e inseguono un posto dal 1′, contendendolo a Sutalo e Muriel. Sulla trequarti, con Gomez, ballottaggio tra Malinovskyi e Pasalic, mentre in porta Sportiello è favorito su Carnesecchi”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Genova, categoria esordienti, battuta la Lazio in finale e Dossena che non si presenta alla premiazione.... Che bei tempi Marino... Chissà se ricordi..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "idem!!! potrei averlo scritto io!"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News