Resta in contatto

News

Torino-Atalanta, la formazione di CalcioAtalanta

torino-atalanta

Per l’esordio in campionato, non ci sono molti dubbi da sciogliere: il principale riguarda il terzo uomo che affiancherà Papu e Zapata nel tridente

Riparte il campionato con Torino-Atalanta e sono già molti gli assenti: Djimsiti e Romero squalificati, indisponibili Pessina, Miranchuk, Gollini, Ilicic e Piccini. Pertanto si può già quasi parlare di uomini contati per Gian Piero Gasperini che si ritrova sette assenze per il match contro il Torino. Il tecnico nerazzurro dovrebbe comunque puntare su Sportiello fra i pali, difesa con Toloi, Caldara e Palomino, Hateboer e Gosens sulle corsie laterali con de Roon e Freuler in mezzo, Gomez e uno fra Pasalic e Malinovskyi sulla trequarti e Zapata davanti.

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Caldara, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Pasalic; Zapata.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe
Giuseppe
1 mese fa

La formazione e OTTIMA la difesa e quella del campionato scorso sulle fasce laterali c e Gosens Freuler in attacco ci sono Pasalic Zapata e il nostro Capitano il PAPU .Domani vedremo le qualità dei singoli giocatori che ci permetteranno di vincere la partita

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Genova, categoria esordienti, battuta la Lazio in finale e Dossena che non si presenta alla premiazione.... Che bei tempi Marino... Chissà se ricordi..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "idem!!! potrei averlo scritto io!"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News