cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zingonia: Miranchuk in gruppo!

Miranchuk

Finalmente Aleksey Miranchuk s’è allenato in gruppo, ma solo in parte, nella sessione del mercoledì alla ripresa a Zingonia. Gruppo molto ristretto

La grande notizia è che finalmente il tanto atteso Aleksey Miranchuk ha cominciato ad allenarsi col resto dei compagni. Quella risaputa, invece, è che il gruppo attorno al russo prelevato dalla Lokomotiv Mosca è molto sparuto a causa dei 13 giocatori tra senior e Under 21 impegnati nelle rispettive Nazionali. Matteo Ruggeri, invece, è rimasto essendosi visto rinviare il raduno dell’Under 20 all’Acqua Acetosa (previsto dal 4 all’11) senza poi essere riconvocato a Coverciano (dal 7 all’11) al pari di Ghislandi, Cortinovis e Gyabuaa.

ZINGONIA, MIRANCHUK IN GRUPPO. Tra le news, comunque, la più lieta è l’approccio parziale coi compagni nella sessione pomeridiana del mercoledì al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia, alla ripresa dell’attività di squadra al netto dei nazionali. Continuano invece il recupero personalizzato col lavoro a parte Pierluigi Gollini (crociato posteriore sinistro), Matteo Pessina (lussazione alla rotula sinistra) e Cristiano Piccini (condizione ottimale da riacquistare). Miranchuk soffriva dei postumi della lesione all’inserzione del prossimale dei tendini del flessore destro.

ZIGONIA: CHI LAVORA. Oltre ai succitati sono rimasti a lavorare in sede i portieri Francesco Rossi e Marco Sportiello, i difensori Rafael Toloi, Cristian Romero e José Palomino, l’esterno Fabio Depaoli e il trio di attaccanti Josip Ilicic, Sam Lammers e Amad Diallo, che domani dovrebbe sostenere a Bergamo le visite mediche per il Manchester United. Giovedì è il giorno della seduta unica in orario mattutino.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stefano
Stefano
3 anni fa

Non sei la sola.
Sarà un bel vedere

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Sono molto curiosa… Di vederlo giocare!

Articoli correlati

Scopriamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno fatto le pagelle dei nerazzurri:...
Consigli per il mercato bianconero arrivano da Galeone, secondo lui ci sono almeno un paio...
lookman atalanta-empoli 2-0
Ben cinque i calciatori dell'Atalanta che rischiano di saltare la prossima partita di campionato, quando...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta