cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Zingonia: Miranchuk sulla via di Napoli

Il fantasista russo non è lontano dalla prospettiva di una convocazione a Napoli: a Zingonia ha ancora lavorato in gruppo. Ilicic e Miranchuk, rientro insieme?

Aleksey Miranchuk s’è allenato in parte coi compagni per la seconda sessione di fila al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia. Mercoledì nel pomeriggio, alla ripresa del lavoro di gruppo senza i 13 nazionali; giovedì, invece, in fascia mattutina, orario in programma anche per venerdì 9. L’Atalanta continua così a scartamento ridotto la preparazione al rientro in campionato alla quarta giornata, sabato 17 ottobre alle 15, a Napoli.

QUI ZINGONIA: MIRANCHUK VERSO NAPOLI. L’altro sulla via del recupero, ma non da un infortunio come l’ex Lokomotiv Miranchuk, uscito dall’ultimo derby (con lo Spartak) il 23 agosto scorso con la lesione all’inserzione del prossimale del flessore destro, è uno Josip Ilicic ormai stabilmente aggregato ai compagni da una decina di giorni. Non è improbabile che i due tornino a disposizione insieme proprio per la trasferta al San Paolo.

VERSO NAPOLI: QUELLI DEL FORFAIT. Forfait pressoché certo, al contrario, per i lungodegenti che continuano a lavorare a margine. Isolato ma senza problemi l’ex positivo Rafael Toloi, teoricamente separato dagli altri (presso la sede stessa del club) fino alla vigilia del match col Napoli avendo effettuato il tampone il venerdì prima del Cagliari, resta da sciogliere la riserva su Pierluigi Gollini (crociato posteriore sinistro), Matteo Pessina (rotula sinistra lussata) e Cristiano Piccini.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Che squadra che abbiamo, che emozione ?? qualcuno ha notizie su piccini?????

Articoli correlati

atalanta-empoli
Ecco le ipotesi dei giornali nell'immediata vigilia di Atalanta-Empoli, messe a confronto con le scelte...
gasperini
La squadra di Gasperini ha sconfitto anche l'Empoli ieri, adesso la Roma è vicina e...
atalanta-empoli
E' giunto il vostro momento! Date il vostro voto ai calciatori della Dea...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta