cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zingonia, verso il Napoli: si riprende lunedì

Miranchuk

Ultimo allenamento settimanale sabato mattina con soli due giocatori a parte, i lungodegenti Gollini e Pessina. Verso il Napoli senza i nazionali

I nazionali faranno ritorno alla spicciolata da metà della settimana prossima, cosa che sta già rendendo complicata la preparazione al big match di sabato 17 ottobre (ore 15) a Napoli al rientro dalla sosta. L’Atalanta, di suo, con la seduta mattutina di oggi ha chiuso una quattro giorni a Zingonia a scartamento ridotto: mancano in 13, anche stavolta i lungodegenti Pierluigi Gollini e Matteo Pessina hanno lavorato a parte.

ZINGONIA: VERSO IL NAPOLI. S’è trattato della terza sessione consecutiva prima di pranzo dopo la ripresa nel pomeriggio di mercoledì, ma l’allenatore Gian Piero Gasperini è alle prese anche col delicato benché ormai prossimo recupero di Josip Ilicic, senza contare la condizione approssimativa di Cristiano Piccini che però nel report odierno del club non figura tra i giocatori a margine del gruppo. In cui, al contrario, c’è ormai stabilmente il russo Aleksey Miranchuk. Pronto per il Napoli, anche se verosimilmente partirà dalla panchina.

DA ZINGONIA AL GOLFO. I tre colombiani Johan Mojica, Luis Muriel e Duvan Zapata saranno gli ultimi a rincasare venerdì prossimo, quando dal Centro Sportivo Bortolotti ci si trasferirà al Golfo, da Orio al Serio a Capodichino. I rientri alla spicciolata, come sottolineato in premessa, rendono frammentata la preparazione al match clou del San Paolo. Lunedì 12 ottobre si riparte al pomeriggio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, lunedi 29 aprile 2024...
Il tecnico dei nerazzurri si è già dimenticato della vittoria sull'Empoli e scalpita per Marsiglia...
pagelle atalanta zappacosta
L'esterno è stato protagonista di buone cavalcate e buoni cross...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta