cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aspettando Gollini, Sportiello è la certezza tra i pali

Mister Gasperini sarà alle prese con mini turnover tra la gara contro il Napoli e quella contro il Midtjylland, ma l’unico punto fermo sarà in porta

Josip Ilicic potrebbe partire dalla panchina, Aleksey Miranchuk potrebbe giocare uno spezzone di gara nel finale. Contro il Napoli regna il condizionale in casa Atalanta, che però ha una certezza: la presenza di Marco Sportiello tra i pali, sia sabato a Napoli che mercoledì in Danimarca.

SOLO SPORTIELLO. Come fa notare Tuttosport infatti, l’unico giocatore rimasto a lavorare a parte per la lesione del legamento è il primo portiere dell’Atalanta Pierluigi Gollini, che dovrebbe rientrare tra le prime due settimane di novembre. Ma intanto, con il terzo Marco Carnsecchi fuori dai giochi per la positività al Covid, la Dea può fare affidamento solo su Marco Sportiello, prodotto del vivaio nerazzurro che a Bergamo si sta ritagliando, per la seconda volta, un ruolo da protagonista dopo le ottime parate in Champions League contro Valencia e Psg.

DECISIVE PER IL FUTURO. L’Atalanta adesso sarà alle prese con sette partite in venti giorni, dal Napoli all’Inter, passando per Midtjylland, Ajax, Liverpool, Sampdoria e Crotone, e la forma fisica e la continuità di Sportiello saranno più importanti che mai. Inoltre, proprio in base a come andrà il girone, con il ritorno di Gollini, l’estremo difensore della Dea potrebbe decidere di emigrare altrove per giocare con più continuità.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta