Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

DPCM, le disposizioni: bar chiusi alle 18, stop a piscine e palestre

DPCM

Le disposizioni del nuovo DPCM: si fermano bar e ristoranti dopo le 18, stop a piscine e palestre. Raccomandazione a non ospitare gente a casa

Nuovo DPCM annunciato da Giuseppe Conte poco fa. Quali sono le nuove disposizioni? Bar, ristoranti, gelaterie, pasticcerie ecc. dovranno chiudere alle 18, anche nel week-end. Dopo le 18 potranno restare aperti per asporto e consegne a domicilio. Nei ristoranti, ai tavoli si potrà stare in non più di quattro, sarà inoltre vietato consumare cibo e bevande nelle piazze nelle strade dopo le 18.

Chiudono palestre, piscine, centri benessere e termali, sale bingo, sale gioco, sale da ballo. Stesso discorso per tratti, cinema, sale da concerto, ma restano aperti i musei. Non sono più permessi festeggiamenti legati a cerimonie civili o religiosi, tutte le fiere – anche internazionali – sono sospese. Sospese anche tutte le manifestazioni sportive, fatta eccezione per quelle professionistiche a livello nazionale. Si ferma lo sport di contatto, continuano solo gli allenamenti individuali all’aperto.

Per i licei, gli istituti tecnici e professionali la didattica a distanza andrà incrementata fino al 75%. Nessun coprifuoco, ma una forte raccomandazione a non uscire di casa se non per motivi di lavoro, di studio, di salute e di stretta necessità. Va evitato anche di ricevere in casa proprio persone esterne al proprio nucleo familiare.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News