cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Spezia, Dell’Orco: “L’Atalanta è una delle più difficili da affrontare”

Il difensore dello Spezia ha parlato della condizione della squadra in vista del prossimo impegno in Serie A, tra dieci giorni contro l’Atalanta

Otto punti in classifica in sette gare, 11 gol fatti e 15 subìti:  è questo il bottino con cui il neopromosso Spezia si presenterà al match di sabato 21 novembre alle 18 contro l’Atalanta. “Oltre agli otto punti in classifica, che sono un buon bottino per una neopromossa e che si affacciava per la prima volta al campionato di Serie A e quindi era innegabile ci fossero delle difficoltà, la cosa più importante sono state le prestazioni”.

BUONE PRESTAZIONI. “Anche nelle gare in cui siamo stati sconfitti contro Sassuolo, Milan e Juventus abbiamo disputato buone gare, abbiamo tenuto bene poi ovviamente sono uscite le qualità di squadre che sono ai vertici della classifica. A livello di prestazione in sé abbiamo sempre detto la nostra e questo ci ha dato più convinzione in quello che facciamo. Dobbiamo continuare a lavorare credendo nelle nostre qualità”.

ATALANTA OSTICA.L’Atalanta è una delle squadre più difficili da affrontare perchè se sbagli qualcosa e fai un errore nell’approccio ti travolge. Basta vedere l’anno scorso quante partite sono finite in goleada. E’ una squadra che va a 200 all’ora e se molli un attimo ti travolge. Abbiamo due settimane per preparare la partita, anche se qualche giocatore è via con le Nazionali. In queste due settimane però possono anche servire per recuperare qualche giocatore fuori per infortunio o perchè ha contratto il virus”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Gazzetta dello Sport ha fatto oggi il punto della situazione sul giocatore...
La Dea è sesta in questa speciale classifica riportata da La Stampa...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta