Resta in contatto

News

Ancora Lammers: “Voglio giocare e segnare contro l’Ajax”

atalanta-sampdoria

L’attaccante olandese svela: “Van Nistelrooy è uno dei miei attaccanti di riferimento da quando ero ragazzo”

Nella sua lunga intervista a L’Eco di Bergamo, la punta ventitreenne olandese Sam Lammers parla anche dei traguardi personali e di squadra in vista dei prossimi impegni di Champions League: “L’obiettivo è raggiungere la seconda fase e daremo il cento per cento per farcela. L’Ajax è la diretta concorrente: l’ho affrontato spesso, ma ultimamente è cambiato molto. La certezza è il suo stile, che rimane lo stesso, con tanti giocatori bravi e tecnici, soprattutto in attacco. Quella di Amsterdam sarà una partita importante, ma lo saranno anche le altre”.

PRECEDENTE AD AMSTERDAM.Gennaio 2019, giocavo nell’Heerenveen, firmai due reti e finì 4-4. Vorrei rivelarmi importante anche per l’Atalanta: sarei proprio felice se potessi giocare e segnare due reti anche stavolta”.

LIVERPOOL. “All’andata non abbiamo giocato come sappiamo ed è arrivata una brutta sconfitta. Ma noi guardiamo avanti: quella di Anfield sarà una grande partita e proveremo a ottenere tre punti o almeno uno”.

OBIETTIVI PERSONALI. “Voglio giocare e segnare sempre di più: anche la nazionale è un traguardo, ma passa dal rendimento con l’Atalanta. E voglio stare bene anche fuori dal campo: purtroppo, per via dell’emergenza, i miei amici, la mia famiglia e la mia fidanzata Liselot, che è rimasta in Olanda per motivi di studio, non possono venirmi a trovare e non riesco a vederli quanto vorrei”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Nn penso proprio che il giocatore abbia detto VOGLIO GIOCARE. Giornalista del C..O

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Ma anche contro il Liverpool dai

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Concordo!"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Non e'stato un quaraqquaca come tanti giocatori al giorno d'oggi Grande"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Magrin, l'ho conosciuto di persona e incontrato per caso un paio di volte nel 2001 al di fuori del "campo" persona seria e umile, mi ha colpito il..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ogni sera mi addormentavo pensando la tattica e soprattutto la formazione che avrebbe mandato in campo, e devo dire che alla fine, ho imparato a..."

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News