Resta in contatto

News

Gustinetti: “Stiamo riscoprendo Pessina. Mi preoccupa Zapata”

gustinetti

L’ex allenatore dell’AlbinoLeffe ha rilasciato diverse dichiarazioni dopo la gara di ieri sera contro il Midtjylland

“Ieri sera mi aspettavo una gara di questo tipo. L’Atalanta non è in un ottimo momento di forma e si è battuta contro una squadra fisica”. Così l’ex allenatore dell’AlbinoLeffe Elio Gustinetti a Tuttomercatoweb. “Il gol subito all’inizio ha complicato le cose e non si è vista una Dea così brillante. Per fortuna è arrivato il pareggio e si guarda con ottimismo al futuro”.

PARAGONE CON LA VECCHIA DEA. “L’Atalanta di oggi non è quella dell’anno scorso a causa anche delle tante gare ravvicinate, che non hanno permesso un pieno recupero dei tanti giocatori impegnati con le nazionali. Tutto questo preleva anche energie nervose”.

SUI GOL MANCATI. “Incidono le trasferte con le nazionali, senza considerare i vari infortuni che hanno messo ko i sostituti dei colombiani. L’Atalanta tornerà esplosiva quando caleranno le partite ravvicinate. Zapata viene recuperato sulla progressione, e questo è un po’ preoccupante. Ma stiamo riscoprendo Pessina che sta dando un gran contributo: ha brillantezza e entusiasmo”.

SU ILICIC. “Da solo non risolve i problemi, va supportato. Ma mi è piaciuto anche Diallo, ha fatto vedere ottime qualità, è un brevilineo scattante, peccato non sia riuscito a segnare”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Anche a me !!!! …

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

D’accordo su tutto .
Bravo mister👏👏👏👏

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Concordo!"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Non e'stato un quaraqquaca come tanti giocatori al giorno d'oggi Grande"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Magrin, l'ho conosciuto di persona e incontrato per caso un paio di volte nel 2001 al di fuori del "campo" persona seria e umile, mi ha colpito il..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ogni sera mi addormentavo pensando la tattica e soprattutto la formazione che avrebbe mandato in campo, e devo dire che alla fine, ho imparato a..."

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News