cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta, senti Veloso: “Nel primo tempo abbiamo sofferto, ma poi…”

verona

L’autore del gol e dell’assist ai danni dell’Atalanta è tornato sulla partita di sabato scorso, sottolineando l’importanza di quella vittoria al Gewiss Stadium

Miguel Veloso, centrocampista portoghese del Verona, 7 giorni fa ha punito l’Atalanta in campionato rivelandosi l’uomo partita decisivo, mettendo a segno un gol e un assist ai danni dei nerazzurri. Ripercorrendo quella gara, il gialloblù ha svelato a La Gazzetta dello Sport: “Siamo fastidiosi, in ogni partita ci proviamo. Anche contro la Juve, che domina da 9 anni, noi vogliamo vincere. Questa è la nostra mentalità, essere l’Hellas è questo. All’interno di ogni partita ci sta soffrire, come successo nel primo tempo contro l’Atalanta. Siamo stati bravi a non prendere gol prima, e poi a vincere”.

BENISSIMO CONTRO LA DEA. Veloso ha così proseguito:(…). Non potremo sbagliare l’approccio contro il Cagliari dopo aver fatto benissimo contro l’Atalanta. Se dopo aver fatto bene come sabato pensassimo che il campionato è finito, sbaglieremmo”.

CLASSIFICA. “Dobbiamo fare più punti possibili, entrando in campo per dominare e vincere. Certo, la classifica è bella. Ma l’obiettivo rimane la salvezza“.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Luciano
Luciano
3 anni fa

Più che bravi, vi è andata bene che non avete preso almeno 2 pere. Poi quando uno sbaglia troppo, ovviamente paga dazio.

Articoli correlati

La Gazzetta dello Sport ha fatto oggi il punto della situazione sul giocatore...
La Dea è sesta in questa speciale classifica riportata da La Stampa...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta